-
x
Silicone cristallino sigillante adesivo
Descrizione
Sigillante ibrido trasparente
Combinazione di sigillante e adesivo monocomponente, trasparente, inodore a base di polimero ibrido, caratterizzato da notevole elasticità. Garantisce una buona adesione sulla maggior parte dei materiali da costruzione. Il prodotto aderisce bene anche su superfici umide, è completamente neutrale ed è verniciabile con quasi tutte le vernici (anche all’acqua). Possiede ottima resistenza agli UV, agli agenti atmosferici e all’invecchiamento.
Sostituisce sigillanti siliconici utilizzati nelle applicazioni tra vetro e altro supporto (Legno, metallo, PVC, muratura). Rimpiazza molteplici collanti.
Le superfici del giunto da sigillare dovranno essere solide, pulite e senza residui di polveri o grassi. Andranno rimosse eventuali scrostature o parti reticolate male. Tendere quindi un nastro adesivo, tipo “maschera”, lungo gli orli del giunto per evitare sbavature e per finiture precise ed estetiche. Per ottenere ottimali proprietá elastiche del sigillante, il rapporto tra profonditá e spessore del giunto deve essere 2:1.
CONFEZIONI DISPONIBILI: cartucce in PE da 290 ml munite di beccuccio.
Il prodotto è disponibile nella sola colorazione trasparente.