• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

SkyWorth

Il nuovo marchio del clima è pronto a sbarcare in Europa. Lo aveva annunciato il presidente del colosso Cinese all’inizio del 2014, costituito una apposita divisione in Giugno 2014, forte di oltre 100 ricercatori e sviluppatori provenienti dalle più qualificate aziende del settore, ora Skyworth è pronta a conquistare una fetta del mercato Europeo della climatizzazione. Un capitale di 32,3 milioni di USD, capacità produttiva di 1,6 miliardi e un volume di oltre 3 milioni di pezzi, sono i numeri impressionanti con cui Skyworth si presenta in Europa, scegliendo l’Italia come testa di potere per il mercato EU.

I VANTAGGI

La tecnologia inverter più sofisticata e gli ultimi ritrovati tecnologici nel campo del confort domestico e del risparmio energetico saranno la base di prodotti avanzatissimi, già progettati con la visione di creare prodotti di climatizzazione ad altissimo livello in grado di soddisfare sin da ora le normative dei prossimi anni. Una linea completa di climatizzatori domestici, commerciali, multisplit VRV sarà l’offerta che nei prossimi anni posizionerà Skyworth tra i brand leader nel settore.

LA MISSIONE

Il design fresco e accattivante, non invasivo ma armonioso, progettato da un team di stilisti appositamente costituito, è uno dei punti di forza del nuovo brand destinato a diventare ben presto un “must” tra chi ama attorniarsi di prodotti tecnologici evoluti e piacevoli. Distribuito presso i migliori distributori della penisola. assistito da una rete capillare di centri assistenza. Una attrezzata base logistica in Nord Italia consentirà la distribuzione in 24-48 h isole comprese.

 

Il continuo investimento in ricerca e sviluppo finalizzato alla progettazione di prodotti innovativi per il trattamento dell’aria costituisce il patrimonio distintivo dell’azienda, fattore determinante di successo che ancora oggi la rende nota nel settore dell’edilizia civile, industriale e nel terziario.