• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

Centrometal

Un prodotto di alta qualità, un uso efficace dell'energia, protezione dell'ambiente e cliente molto soddisfatto sono le linee guida di base della società CentroMetal oggi. Questa filosofia della nostra azienda è costantemente presente a partire dallo sviluppo, la produzione, l'uso, fino alla manutenzione dei nostri prodotti e comprende anche la formazione del nostro personale.

Se potessimo per caso tornare indietro nel passato, di fronte a noi abbiamo potuto vedere i 45-anni di tradizione costruttiva di caldaie ad acqua calda. La tradizione del resto del nostro programma di produzione ha quasi la stessa età.

All'inizio del 1965 abbiamo aperto la produzione per montaggio e manutenzione di impianti di riscaldamento centralizzato e siamo entrati nel mondo della costruzione e dello sviluppo, che nel 1990 è diventata una parte della nostra azienda CentroMetal.

Oggi CentroMetal  è costantemente in corsa per diventare  leader nella costruzione di apparecchiature termotecniche. Lo sviluppo è incentrato sulle apparecchiature che utilizzano fonti di energia rinnovabile (legno, pellet, cippato, sole...) in tal modo l'azienda è attivamente coinvolta nella protezione dell'ambiente e nell'uso efficace di energia rinnovabile.

La cooperazione con istituti scientifici leader in molti campi diversi, in particolare con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Zagabria, ha portato negli ultimi anni una forte espansione della società che oggi, con il proprio know-how, impiega oltre 185 lavoratori. La società ha anche un proprio centro di formazione, un laboratorio di prova, un moderno centro tecnologico e una vasta rete molto sviluppata di centri di assistenza in tutto il paese.

La qualità dei prodotti e la gestione della società sono garantiti da certificazione ISO 9001/2008. La presenza su molti mercati europei sono confermati da certificati rilasciati a livello locale, in conformità con le norme di ogni paese.

Oggi CentroMetal opera su 30 mercati europei. La società ha la propria rete di servizi organizzati in 5 paesi, che non solo conferma l'alta qualità dei prodotti, ma è anche attenta alla cura del cliente ad ogni livello.

Today Centrometal d.o.o. operates on 30 european markets. The company has its own organized service net in 5 countries, which
confirms not only the high quality of products but also the high level customer care.

 

Sito del produttore: http://www.centrometal.hr/en/