• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

DeLonghi

DL Radiators è una società del Gruppo DeLclima, nuovo gruppo italiano attivo nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e il condizionamento (HVAC).

DL Radiators focalizza la sua attività fin dal 1985 nella produzione e alla commercializzazione di radiatori per riscaldamento, per prodotti per funzionamento ad acqua (impianto centrale di riscaldamento) che elettrici.

L’attività produttiva si concentra interamente in Italia, nei due stabilimenti di Moimacco  (Udine) e Fossalta di Piave (Venezia) che si estendono su una superficie complessiva totale pari a 65.000 mq.

Negli anni DL Radiators ha saputo cogliere e vincere le sfide legate alla continua evoluzione dei mercati, grazie ad un’incessante ricerca tecnologica e alla consapevolezza che qualità e innovazione rappresentano oggi i requisiti essenziali per il successo imprenditoriale.

Attualmente lo stabilimento di Moimacco è in grado di produrre fino a 8.000 radiatori al giorno, capacità fra le maggiori nel settore, e dispone di linee produttive completamente automatizzate, tra le più moderne in Europa.

Tutti i radiatori DLR sono prodotti con acciaio certificato e proveniente esclusivamente da fornitori europei.

DL Radiators risponde ai requisiti della norma europea ISO 9001: 2008, che detta le linee guida per un sistema di gestione volto alla soddisfazione del cliente, tramite il controllo e la certificazione di tutte le attività aziendali, compresi i processi riguardanti il ciclo produttivo, dalla fase progettuale fino all’assistenza tecnica. 

Tutti i prodotti sono conformi alla norma europea EN 442, specifica per il settore del riscaldamento. 

Inoltre, sensibile all'impatto delle proprie attività sull'ambiente, De’Longhi Radiators ha sviluppato un sistema di gestione ambientale che l’ha portata ad ottenere nel 2003 la certificazione UNI EN ISO 14001.

Prodotti diversificati e gamme complete connotano la produzione DL Radiators, che mira a soddisfare con la sua offerta esigenze funzionali ed estetiche, incontrando  contemporaneamente le aspettative dell’installatore e i gusti del pubblico. 

La gamma comprende radiatori a piastra in acciaio, radiatori ad irraggiamento, radiatori tubolari, radiatori da bagno, radiatori da bagno con soffiante ad aria calda, radiatori d’arredo e di design, per sistemi ad acqua calda oppure ad energia elettrica e radiatori elettrici in alluminio.

In tutto DLR ha in catalogo più di 100 prodotti diversi, adatti ad ogni richiesta di riscaldamento confortevole.

Ogni tipo di esigenza costruttiva ed estetica trova una risposta soddisfacente tra i prodotti DL Radiators.

La costante attenzione alle tendenze del mercato e all’anticipazione dei desideri del consumatore, l’avanguardia nella progettazione e nelle tecniche di produzione, la qualità e il servizio come elementi fondanti, fanno di DLRadiators uno tra i produttori leader del settore. 

Prodotto, Investimenti, Tecnologia e Uomini sono le leve con le quali DL Radiators vuole servire Mercato e Clienti, soddisfacendo le esigenze dei clienti, ma creando anche nuovi standard di comfort per una vita sempre più agevole.

Il 90% dei prodotti della DLR sono esportati in più di 100 paesi, nei quali siamo presenti con un’organizzazione commerciale snella ed efficace che comprende anche alcune filiali.

I nostri prodotti sono presenti presso le più grandi catene di distribuzione specializzata, ma anche presso le reti di installatori qualificati.

 

 

Sito del produttore http://www.dlradiators.com